lunedì 12 marzo 2018

Vogliono distruggerci ma nonostante tutto resistiamo

Cari amici,

useremo questo blog come casa provvisoria. Scrivo provvisoria perché stiamo lavorando per rendere più stabile LDB e salvare questa bella esperienza dalla guerra dichiarata dalla criminalità organizzata dei dasoliani. 

Scriverò poco e male perché vengo da una notte insonne, trascorsa interamente a escogitare soluzioni per cercare di uscire da questa situazione. Con il supporto della vecchia guardia del blog, che devo ringraziare, come sempre.,

I troll felini e altri fenomeni baracconi non ci vengano a dire che anche noi siamo parte in causa in quel che è successo: questo attacco vile prima o poi doveva accadere, era nelle corde. Il nemico principale per ogni privatizzatore è colui che offre spontaneamente e gratuitamente.

Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile in questo delicato frangente. Faccio appello a voi utenti che avete seguito con passione per anni LDB, ma anche ai nuovi che hanno appena scoperto i frutti di questa pluriennale esperienza all'insegna della passione. Grazie a chi vorrà contribuire

Nel frattempo, come da prassi, lasciate un commento se volete essere aggiunti a LDB Per la natura stessa di blogspot, a difderenza di wordpress, io non posso vedere direttamente la vostra mail quindi dovete scriverla nei commenti.

Continuate a seguire il blog per aggiornamenti.

Scusandomi per il disagio

Natjus


25 commenti:

  1. Ciao Natjus, se il contatto è sempre lo stesso, dovrei ancora essere collegato alla solita piattaforma. Mi spiace che questo bel progetto sia stato messo in difficoltà proprio da quelle persone che oltretutto ne hanno pur beneficiato. Mi sembra davvero assurdo che logiche così infantili o ciniche cancellino la bella realtà che sei riuscito nel tempo a creare. Non riesco a comprendere l'accanimento. Un abbraccio e un sostegno pieno da Merlino

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      potete aggiungermi, per favore?
      Grazie.

      P.S. Se ho sbagliato qualcosa nel postare il commento, segnalamelo, per cortesia...

      Elimina
  3. Tieni duro, Nat. Per quel poco che potrè contribuire sono a disposizione.
    Ora e sempre resistenza.
    Luigi B

    RispondiElimina
  4. Speriamo riprenda la bellissima esperienza

    a1134359@trbvm.com

    RispondiElimina
  5. sono Spice già presente (oltre a mio indirizzo mail già in lista, se serve un altro anche spice.spaj@gmail.com).
    Auspico di cuore la vittoria.

    RispondiElimina
  6. La triste logica della sussunzione della cooperazione del lavoro al capitale.
    Nella sua più plastica forma.

    RispondiElimina
  7. Una sola la rodine
    ed alto il costo della primavera
    Per tornare il sole
    ci vuole tanto impegno
    Ci vuole migliaia morti nelle ruote
    ci vuole anche i vivi di dare il loro sangue
    ...
    Odysseas Elytis

    https://www.youtube.com/watch?v=RPCSVKTv9kI

    RispondiElimina
  8. Ora e sempre resistenza.
    Grazie Nat, come sempre è un bene sapere che ci sei.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti i gestori di LDB, io sono collegato alla piattaforma da molto tempo, se è necessario fornirvi nuovamente la mail, questa è registraz1 at gmail com.
    Piuttosto che pagare i dasoliani, do un contributo a voi, che fornite sempre del materiale di alta qualità e avete concesso di diffonderli anche a loro che oggi ne oscurano la condivisione.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Sono con Voi.

    valter.oliva.1924@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Ciao. E grazie. A Natjus e agli altri.
    Nel mio piccolo, ho anche io qualcosina da offrire. Ma - salvo vs. diverso avviso - aspetterei momenti migliori per accrescere "il capitale".
    In particolare, mi/vi chiedo se sia opportuna la modalità di messa a disposizione descritta qui
    <
    4. Come faccio a condividere il mio materiale con LDB?
    Lo si può fare linkando direttamente nei commenti sul blog. L'unica accortezza è di non usare siti di hosting con pop up e/o troppa pubblicità. Vanno benissimo mega o mediafire. Dopo lam oderazione dei commenti i file verranno spostati nella cartella amici di LDB
    >
    La mia perplessità, in particolare, consiste soprattutto in ciò: la messa a disposizione di tutti - in forma diretta e pubblica - è coerente con lo spirito di LdB? E, perdippiù (come mi pare che evidenzi anche Merlino post precedente) non avvantaggia anche i responsabili degli attuali difficoltà?
    Cmq, a disposizione.
    F.to
    Lo Turco

    RispondiElimina
  16. Ciao sono gianluca, seguo Ldb da anni... è veramente assurdo quello che hanno combinato, questi bastardi... comunque ora la cosa importante è informare gli utenti di LdB che ti sei spostato qui su blogspot, e che la resistenza continua... io ho scoperto che eri qui con twitter, ma mi chiedevo se non sia il caso di avvisare gli altri con la chat di mega... o non so se esista uno strumento migliore... mi dispiace veramente per questo casino!

    RispondiElimina
  17. Ciao Natjus, purtroppo non sono più collegata.. Potresti riaggiungermi? La mail collegata a mega è n351543@mvrht.net, grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  18. Ciao Natjus, purtroppo non sono più collegata.. Potresti riaggiungermi? La mail di mega è n351543@mvrht.net, grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Ciao, ho un messaggio per Zovvo. L'account Mega che in origine avevo aperto per Ldb, ma da tempo dedicato per ragioni di spazio solo alle nostre condivisioni, è stato affondato. E' possibile ripristinare il collegamento? Come contattarti? Grazie.
    Un forte abbraccio a tutta la squadra dei resistenti. No pasaran!

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Hanno lavorato a lungo in maniera sotterranea i dasoliniani, per arrivare a essere così gangsteristici a colpo riuscito. Ammetto che mi inquietano non poco, e sarebbe un buon servizio anche far sapere quali sono i loro metodi e i loro scopi tutt'altro che di condivisione della conoscenza. Un grande un bocca alla balena.

    RispondiElimina